Teams

Daniela Polizzi - Arredatrice & Designer
Nata a Monreale (Pa) nel 1969, vive e lavora a Palermo. Nel 1987 consegue il diploma di maturità artistica a Palermo. Studia pittura, design, fotografia, architettura e nel 1991 consegue il diploma di laurea all'Accademia di belle arti di Palermo, sezione di pittura. Successivamente si specializza nel settore dell'arredamento.

Ha partecipato a delle mostre collettive sia a Monreale che a Palermo. Dal 1998 al 2014 lavora da Kimiya, un negozio di arredamento di Palermo. Nel 2015 fonda e lavora presso Haki Interior Designer.

Lillo Piscione - Architetto
Nasce a Calamonaci nel 1959. Nel 1973 si trasferisce a Palermo per frequentare e conseguire la maturità artistica. Nel 1987 si laurea in Architettura alla facoltà di Palermo, dopodiché lavora per 26 anni come architetto di interni presso la ditta Kimiya.
Tra le sue svariate collaborazioni, è degna di nota quella con la sovrintendenza dei beni culturali di palermo, per la quale ha fornito i disegni dell’arsenale di palermo; quella con il prof. Camillo Filangeri, per il quale ha eseguito rilievi e disegni.                                                  Ha frequentato corsi di aggiornamento e marketing a Milano presso lo studio Mario Silvano, conseguendo l’attestato. Unendo l’esperienza di cantiere delle varie maestranze riesce a mettere insieme una squadra affiatata, con l’obiettivo di curare nei dettagli il lavoro di ristrutturazione.
Nel 2015, crea Haki Interior Designer, con un obiettivo ben preciso: mettere a disposizione dei clienti un’ esperienza completa nel settore dell’arredamento, nella progettazione e nella direzione dei lavori.

Gioacchino Piscione - Interior designer & Rendering Specialist

Nasce nel 1990 a Palermo. Frequenta il liceo artistico “e. Catalano” e consegue la maturità nel 2009. Intraprende gli studi presso l'Accademia delle belle arti di Palermo e contemporaneamente inizia frequentare il negozio dove il padre, architetto, lavora occupandosi di progettazione d'interni e si appassiona anche lui al mondo del design.
Nel 2012 decide così di frequentare a Palermo un corso di formazione per Interior Designer ma, non contento, sente forte il bisogno di dover ampliare e migliorare le sue competenze nel settore.

Così nel 2014 decide di partire per Milano dove frequenta per due anni un corso di specializzazione per Interior Design allo Ied (Istituto Europeo di Design). A giugno del 2016 ottiene il titolo di Interior Designer e la specializzazione in Rendering, quindi ritorna a Palermo per riprendere la collaborazione con lo staff di Haki, con un bagaglio arricchito dagli studi e dalle esperienze milanesi.
Nel 2015 fonda e lavora presso Haki Interior designer.

Corinne Milazzo - Designer e Renderig Specialist & Graphic Design

Nasce nel 1997 a Palermo. Frequenta il liceo scientifico “A. Di Rudinì” e consegue la maturità nel 2015. Nel 2016 intraprende gli studi presso l'Università degli studi di Palermo, con indirizzo Industrial Design.

Contemporaneamente al secondo anno di università consegue un VizMaster presso Eureka Engineering, strutturato nell’ambito della progettazione e nella specializzazione della resa grafica dei propri progetti.